Spedizioni e resi

Spedizioni

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Spedizioni all'estero

Non effettuiamo spedizioni fuori dall'Italia.

 

In caso di mancata spedizione

Se non ricevi il tuo ordine entro 20 giorni dalla spedizione, hai diritto a un rimborso completo. Contattaci se il tracking della spedizione dovesse mostrare ritardi ragionevoli.

 

Resi, Articoli errati o Modifiche

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Poiché il nostro obiettivo è elaborare gli ordini il più rapidamente possibile, è necessario richiedere eventuali modifiche/cancellazioni entro 12 ore dall'ordine. Tutte le richieste successive a tale orario verranno respinte.
Il tuo ordine può essere restituito per un rimborso totale dopo averlo ricevuto, ma le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

 

      Quando accettiamo restituzione e rimborso degli articoli

Per usufruire del reso di uno o più articoli acquistati entro 14 giorni, ogni articolo deve essere inutilizzato ed essere nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto.

Non sarà possibile rimborsare gli articoli se sono

- danneggiati dopo la consegna

- aperti, con il tappo svitato

- se la richiesta viene presentata oltre i 14 giorni dopo la consegna

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

 

Come contattarci

Contattaci a resi@dispensa-naturale.it per verificare la possibilità di reso, fornendo numero dell'ordine ed eventuali fotografie dei prodotti, se difettosi o errati. Vi indicheremo l'indirizzo di spedizione e tutte le altre informazioni necessarie. Possiamo anche organizzare noi il ritiro, ma le spese di spedizione restano a carico del cliente.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

 

Quando riceverò la merce sostitutiva o il rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi contatteremo via email o telefonicamente per informarvi dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, concorderemo le modalità di rimborso.

I rimborsi verranno accreditati via paypal se il pagamento è stato fatto con paypal, o via bonifico se è stato fatto con bonifico o carte di credito. Nel caso di contanti alla consegna, dovrete fornirci i vostri dati bancari per effettuare il bonifico di reso. I rimborsi verranno inviati alla banca o a paypal entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento. Contatta la banca emittente della carta per domande su quando il credito verrà accreditato sul tuo conto. Se non hai ancora ricevuto l'accredito per il tuo reso, ecco cosa fare: Contatta la banca/società della carta di credito. Potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato sul tuo conto.

 

 

Sostituzioni gratuite e Rimborso totale

Sostituiamo gli articoli solo se sono

- difettosi nel packaging o nel contenuto

- se abbiamo spedito uno o più articoli errati

- se sono stati danneggiati dal corriere.

Vi preghiamo di mandarci una email a resi@dispensa-naturale.it con una foto degli articoli e una breve descrizione del problema.

Sostituiremo gli articoli nel più breve tempo possibile e tutte le spese saranno a carico nostro.